Zelda sarà l’ultimo videogioco in uscita per Wii U

Tramite la pubblicazione di un video sul canale YouTube ufficiale, Nintendo ha ufficializzato l’arrivo di un Pass Espansione per l’attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild che uscirà su Switch e Wii U.

Ad un paio di settimane dal lancio del titolo – fissato per il 3 marzo 2017 – si scopre che per la prima volta su un titolo della serie Zelda Nintendo offrirà l’acquisto tramite DLC di alcuni contenuti aggiuntivi i quali saranno resi disponibili nel corso dell’anno, rispettivamente in due parti: la prima durante il periodo estivo e l’altra in quello natalizio.

Come dichiarato dallo stesso producer Eiji Aonuma della serie: “Durante la creazione del mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild abbiamo reso Hyrule un luogo incredibilmente enorme. Dal momento che questa rappresentazione di Hyrule è così vasta, ci auguriamo che i giocatori possano sperimentare un’ampia gamma di esperienze durante la loro esplorazione come mai prima d’ora.”

L’Expansion Pack sarà quindi venduto a partire dal 3 marzo ovvero il giorno di lancio del gioco su Switch e Wii U e costerà 19.99 euro. Un primo bonus sarà rilasciato nel corso dello stesso D1 e comprenderà tre forzieri. Il primo pacchetto DLC invece conterrà l’Hard mode, funzionalità aggiuntive per la mappa e la nuova sfida Cave of Trials mentre il secondo proporrà una nuova storia originale, un dungeon ed alcune sfide aggiuntive.

Prima di lasciarvi al filmato ufficiale che trovate di seguito, che ne pensate di questa mossa (in parte inattesa) di Nintendo?

Articolo precedenteRansomware: industria e sanità pubblica nel mirino del cybercrimine
Articolo successivoXtorm XB202, la Power Bank da 17000 mah che non teme rivali