fifa - nintendo switch

Nelle scorse settimane Elettrinic Arts ha ufficializzato la presenza di FIFA 18 su Nintendo Switch. Il nuovo episodio del gioco di calcio più famoso al mondo ritornerà su una console che non si chiama PlayStation o XBox a ben cinque anni di distanza. L’ultimo esperimento su piattaforma Nintendo (era il caso della famosa Wii) aveva lasciato non poco amaro in bocca a tutti gli appassionati gamer.

Adesso di nuovo il grande salto, anche grazie al lavoro effettuato dagli ingegneri giapponesi per creare una console quanto più completa possibile. Nelle scorse ore, sono emerse delle immagini molto rappresentative provenienti da Oriente. Su un canale YouTube ufficiale della casa  giapponese è stato pubblicato quello che può essere considerato il primo trailer ufficiale di FIFA sulla nuova Nintendo.

https://www.youtube.com/watch?v=KNST_AtBb8I

Il video mostra in pochi secondi un piccolo passo di una partita con protagonista il Chelsea. Le immagini rappresentano due momenti: l’ingresso in campo di John Terry al posto di David Luiz e l’esultanza dopo un goal di Eden Hazard, stella della squadra di Antonio Conte.

Da questi primi frame si evince una similitudine molto accesa con il FIFA che conosciamo noi nella sua versione per PlayStation ed XBox, il che lascia ben sperare tutti gli appassionati di Nintendo, volenterosi di poter giocare anche loro al titolo che ha fatto innamorare milioni di tifosi in giro per il mondo.

FONTEYoutube.com
Articolo precedenteXtorm XB202, la Power Bank da 17000 mah che non teme rivali
Articolo successivoL’ultima frontiera dei social: un utente posta un parto in diretta streaming