sony

Sony ha annunciato da poco un nuovo grande aggiornamento per la sua PlayStation 4 in grado di rivoluzionare l’utilizzo della console giapponese. Le funzioni che saranno introdotte per tutti i giocatori sono numerose, ma tra queste spicca soprattutto una chiave che modificherà l’esperienza e soprattutto la comodità di tutti i gamer.

Nel nuovo update, Sony introdurrà la possibilità di estendere la memoria interna di PlayStation 4 attraverso l’utilizzo di hard disk esterni collegabili alla macchina attraverso le porte USB 3.0. Collegando un disco rigido alla console, il giocatore avrà quindi maggiore spazio per scaricare giochi, video, foto ed altri dati non dovendo rinunciare a preziosi elementi già salvati.

Molti gamer, infatti, si erano lamentati di una notevole penuria di memoria per la PS4. Soprattutto, aggiornando costantemente il sistema, i GB a disposizione per i giochi diminuivano drasticamente. Adesso, non ci sarà bisogno di cambiare console per una con memoria superiore. Basterà soltanto inserire un hard disk.

Tra le altre migliorie promesse dalla casa giapponese elenchiamo in ordine la possibilità di personalizzare gli sfondi, un nuovo menù rapido e l’utilizzo dei PlayStation VR per vedere con l’esperienza del mondo tridimensionale i Blu-Ray 3D.

VIATheverge
Articolo precedenteSemispheres: vediamo il trailer di lancio del gioco in arrivo su PS4
Articolo successivoAvete mai sentito parlare dei codici segreti Android?