Galaxy S8
Al MWC2017 del Galaxy S8 ci sarà solo la data

Quest’anno inizia lentamente, ma inesorabilmente. Tutti gli occhi, naturalmente, si rivolgono all’imminente Mobile World Congress 2017, la mostra dedicata al mobile, che si aprirà alla fine del mese di febbraio e ci offrirà la più kermesse mobile dell’anno. Ma quest’anno potrebbe essere un po’ più “tranquilla” rispetto alle edizioni precedenti. Dopo il ritardo nella produzione di Snapdragon 835, molti device di fascia alta saranno assenti. Questo è il caso del Samsung Galaxy S8, confermando di fatto che non sarebbe apparso durante l’evento.

Galaxy S8: data di uscita al MWC 2017

Tuttavia, questo non impedisce assolutamente di parlarne. In un’intervista per la rivista coreana Hankyung, il presidente della divisione mobile Samsung ha rivelato che la data di uscita ufficiale dello smartphone top di gamma sarebbe stata svelata durante l’evento.

Insieme a questo annuncio, probabilmente avremo la possibilità di vedere brevi video teaser mirati ad introdurre il flagship sudcoreano. Probabilmente, la scommessa dell’azienda è quella di svelare poco in questa occasione, mentre lo scopo dell’intera operazione semplicemente servirà a pianificare la strada al Galaxy S8 senza che sia pronto.
Mentre l’evento rimarrà il teatro di molte altre rivelazioni, tra cui la presentazione definitiva di LG G6, Samsung non può permettersi di fare “mancare” e attendere che tutto è pronto. Ed è anche possibile che, dopo gli avvenimenti degli ultimi tempi, il brand abbia deciso di aggiungere la data di uscita del dispositivo per fare in modo che se ne parli senza che sia presente. Un modo come un altro per fare marketing.
Articolo precedenteVernee Apollo 2 sarà il primo smartphone al mondo con processore Helio X30
Articolo successivoYouTube, in arrivo una rivoluzione grafica per l’app Android