Sony
Ecco 4 immagini leaked di alcuni dei 5 device Sony Xperia che verranno presentati al MWC, se dovessero mantenere le aspettative, sarebbe una lineup da urlo!

 

Alcune settimane fa, Sony aveva annunciato la sua presenza al Mobile World Congress 2017, che si terrà alla fine del mese a Barcellona, invitandoci a scoprire le sue ultime innovazioni il prossimo 27 del mese.

la settimana scorsa vi avevamo riportato il rumors secondo il quale sarebbero stati ben 5 i Sony Xperia ad essere presentati in quanto l’intento dell’azienda giapponese era quello di riuscire a coprire tutte le fasce del mercato con una unica lineup. Alcuni di questi device in arrivo si sono mostrati oggi in alcune immagini leaked provenienti dalla Cina.

Le foto sembrano mostrare tre differenti modelli della lineup Sony Xperia che verrà portata a Barcellona, incluso un modello da 4 GB di RAM e con una fotocamera frontale dotata di Flash LED. Se i rumors della scorsa settimana si dovessero rivelare corretti Sony lancerà due device da 5.5″, uno con risoluzione 4K 2160 x 3840, successore designato dell’Xperia Z5 Premium, ed un altro a risoluzione QHD 1440 x 2560. Questi due dispositivi potrebbero essere proprio i modelli riportati nella foto qui sotto.

Non possiamo far a meno di sottolineare che queste nuove immagini leaked arrivano senza alcun dettaglio, per cui le nostre sono mere speculazioni. Inoltre, nelle foto appare anche un device Xperia non annunciato, dunque non possiamo mettere la mano sul fuoco sull’autenticità delle stesse. In ogni caso speriamo che Sony possa davvero stupirci con i cinque device che ci aspettiamo possa presentare.

Per rinfrescarvi un po’ la memoria, i magnifici 5 di Sony dovrebbero essere due di fascia alta, quelli di cui abbiamo appena parlato, nome in codice “Yoshino” e “BlancBright” dalle caratteristiche stupefacenti da top di gamma assoluti, due di fascia media “Keyaki” e “Hinoki” mossi da un SoC MediaTek e con non meno di 3 GB di RAM e uno di fascia bassa, nome in codice “Mineo” di cui però non abbiamo ricevuto informazioni.

L’appuntamento è comunque fissato per il 27 febbraio al MWC di Barcellona che seguiremo live grazie ai nostri inviati. Stay tuned!

VIAPhone Arena
Articolo precedenteLG parla della misteriosa AI di LG G6, promette faville e l’hype sale!
Articolo successivoJumper EZpad 6, tablet con Windows 10 in offerta solo per poche ore su TomTop