Lenovo Moto Z Play
Il Moto Z Play nella nostra recensione

Esattamente come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Lenovo ha cominciato a distribuire l’aggiornamento ad Android Nougat per la propria line-up di smartphone. Oggi è il turno del Moto Z Play, che sta ricevendo proprio in queste ore l’ultima release del robottino verde, anche in Europa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

L’aggiornamento riporta il numero firmare NPN25.137-15-2, ed è stato avvistato sia in Portogallo sia in Spagna. E’ evidente dunque che arriverà anche in Italia nel giro di poche settimane, anche se non abbiamo ancora tempistiche precise da parte di Lenovo. Nessuna notizia, almeno per adesso, anche per quanto riguarda le novità che vengono introdotte da questo aggiornamento.

Scontata la presenza di tutte le nuove funzionalità introdotte direttamente da Nougat, mentre occorrerà verificare che tipo di novità porterà l’interfaccia di Lenovo applicata all’ultima versione del robottino verde.

In ogni caso, questo update riporta all’attenzione il Moto Z Play, un dispositivo molto apprezzato fin dal suo lancio, ma che oggi assume un senso maggiormente compiuto. Infatti, ha inevitabilmente subito il deprezzamento tipico di ogni dispositivo Android, ed oggi è possibile acquistarlo ad un cifra vicina ai 250 euro che, unitamente alla ricezione di Nougat, ne fanno davvero un best buy.

Staremo a vedere. Continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati in merito all’arrivo dell’update in Italia. In ogni caso, per i possessori di Moto Z Play, vi basterà recarvi in impostazioni e verificare la presenza dell’aggiornamento via OTA. E’ solo una questione di tempo per la ricezione.

VIAGsmarena
Articolo precedenteHuawei P10: svelato il prezzo e due nuove colorazioni disponibili
Articolo successivoEliminare la propria identità sul web, da oggi è possibile: vi spieghiamo come