Switch
Dal 3 marzo prossimo!

Man mano che ci avviciniamo al fatidico giorno del lancio di Nintendo Switch, molti analisti continuano a condividere le loro previsioni sul successo – o l’insuccesso – a cui andrà in contro la nuova home console di Nintendo. Nel frattempo escono nuove informazioni sulla line up di lancio che, ad oggi, si arricchisce con altri tre titoli indie.

Esatto, oltre a The Legend of Zelda Breath of The Wild e ai pochi altri giochi first party e third party disponibili, il 3 marzo prossimo si potranno acquistare altri tre giochi, già in commercio da diversi anni, per Nintendo Switch. Sono quasi tutti dei multipiattaforma noti ai più ed apprezzati da buona parte della critica e del pubblico ovvero: World of Goo, Little Inferno e Human Resource Machine. Facciamo notare inoltre che questi giochi non sono nuovi neanche per le piattaforme della casa di Kyoto in quanto avevano fatto la loro comparsa diverso tempo fa sulle precedenti console quali Wii e Wii U. A quanto pare quindi i titoli saranno un po’ più godibili graficamente ma avranno anche delle novità: gli sviluppatori hanno parlato di una nuova modalità chiamata “Soundtrack Mode”, creata appositamente per far conoscere ed ‘esplorare’ la colonna sonora composta dal musicista Kyle Gabler.

Rimanendo in tema, avete letto il nostro approfondimento interamente dedicato al lancio di Nintendo Switch? Tante buone idee e un lancio particolarmente rischioso! Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate e se intendete acquistare la nuova console della società giapponese al lancio, il prossimo 3 marzo.

Articolo precedenteCreata la vita grazie a due geni artificiali
Articolo successivoEcco come sarà il Samsung Galaxy S8 secondo The Guardian