Vodafone
Vodafone: ecco alcune offerte da attivare entro il 9 gennaio 2017

Vodafone Super ADSL e IperFibra in questo mese di gennaio sono state riproposte più e più volte dal gestore rosso. In questi giorni è possibile sottoscrivere nuovamente queste promozioni includendo gratuitamente le chiamate verso tutti i mobili nazionali nell’offerta che si deciderà di attivare. Le offerte in questione sono molto interessanti dato che partono da 25 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Super ADSL

Vodafone Super ADSL, ad esempio, a partire da 25 euro ogni 4 settimane offre la Connessione ad Internet senza limiti fino alla velocità massima di 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload. Oltre a ciò l’offerta include le chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta fissato a 19 centesimi e le chiamate verso i fissi di Canada, Stati Uniti d’America, Europa Occidentale Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Come dicevamo poc’anzi questa offerta include le chiamate illimitate verso i mobili nazionali e una SIM con 1 GB di Internet in 4G.

Vodafone IperFibra

Anche IperFibra costa 25 euro ogni 4 settimane e mette a disposizione degli utenti un’offerta molto ricca. Nello specifico IperFIbra di Vodafone offre una connessione ad Internet fino ad un massimo di 1 Gbit/s in download (soltanto in alcune città), chiamate verso tutti i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta fissato a 19 centesimi, le chiamate verso i fissi di Canada, Stati Uniti d’America, Europa Occidentale Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Anche IperFibra include le chiamate illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali e la SIM con 1 GB di traffico Internet in 4G. Oltre a ciò l’offerta mette a disposizione degli utenti anche 3 mesi di Netflix inclusi.

Articolo precedenteIl Samsung Galaxy S6 si prepara a ricevere Android Nougat
Articolo successivoLenovo Moto Z: in arrivo un nuovo Moto Mods completamente touch