moto-by-lenovo
Al MWC 2017 la divisione smartphone di Lenovo potrebbe aggiornare Moto Z

Uno screenshot realizzato attraverso Geekbench rivela che il prototipo Motorola XT1650 potrebbe essere il nuovo Moto Z 2017. Emergono dettagli interessanti riguardo il nuovo dispositivo, che intanto ha prodotto un punteggio di 6207 in multi core.

Il telefono andrà ad integrare l’ultima tecnologia tra i processori Qualcomm, già vociferata sui top di gamma di altri produttori quali Samsung Galaxy S8 e lo straordinario Xiaomi Mi 6. Sarà lo Snapdragon 835 octa-core a dare vita ai nuovi smartphones di fascia alta, che per adesso non vengono confermati dalle case ma rimangono in fase di rumor.

motorola moto z 2017
Uno screenshot su Geekbench rivela il nuovo smartphone di Motorola

La divisione smartphones di Lenovo avrebbe inoltre optato per 4 gb di RAM da affiancare al cuore del dispositivo. Per quanto la differenza non sarà significativa, la concorrenza sembra orientata ai 6 gigabyte su telefoni di questo calibro. Lo screenshot suggerisce inoltre che lo smartphone uscirà dalla scatola con Android Nougat 7.1.1.

Come già annunciato, il telefono in questione non è stato ufficializzato in alcun modo. Il precedente modello di Moto Z è stato messo in commercio a Settembre dello scorso anno. Essendo trascorso poco tempo dal rilascio, il MWC si avvicina e con l’occasione Lenovo potrebbe apportare un aggiornamento alla linea.

VIAMovil Zona
Articolo precedenteLineageOS, le prime build in arrivo durante questo weekend
Articolo successivoI migliori smartphone del 2017, dal Galaxy S7 Edge al Mate 9