airpods
In vendita a 179 euro.

Dopo una lunga attesa e qualche ritardo, Apple ha finalmente pubblicato sul mercato lo scorso dicembre le sue prime cuffie senza fili ovvero le AirPods e queste hanno ricevuto un’accoglienza da parte del pubblico davvero eccellente. Scopriamole insieme con i nuovi spot pubblicitari.

Nei vari test su strada infatti, gli auricolari della casa di Cupertino si sono rivelati davvero molto comodi, saldi all’orecchio, leggeri ed intuitivi al massimo. Ed è proprio su questi aspetti che la società californiana ha deciso di puntare per provare a convincere i propri utenti ad acquistare le nuove cuffie commercializzate un mese fa. C’è da dire che il prezzo di listino non è basso – come per altri prodotti di questa categoria tipo le Icon X di Samsung – tuttavia non si tratta di semplici auricolari. Le cuffie sono davvero ottime, offrono dei controlli tramite il tocco sulla superficie, hanno una autonomia decisamente buona e la possibilità di utilizzare l’assistente Siri di iPhone.

Il primo brevissimo spot è incentrato sulla stabilità delle cuffie una volta indossate e sulla facilità di accoppiamento tra il vostro device Apple e le AirPods:

https://www.youtube.com/watch?v=y6e-Z0h6zfU

L’altro spot pubblicitario invece si sofferma sull’assistente virtuale Siri che, tramite l’utilizzo della nostra voce, può svolgere molteplici funzioni come inviare messaggi, controllare notifiche oppure far partire una canzone in particolare oppure una Playlist a richiesta. Ecco dunque l’altro brevissimo filmato che mostra l’interazione tra Siri e l’utente tramite il microfono delle nuove AirPods:

https://www.youtube.com/watch?v=QvPHny-bRQU

Insomma, nonostante il prezzo abbastanza importante, che ve ne pare di queste nuove AirPods? Vi piacciono o preferite spendere una cifra importante per delle buone cuffie Over-ear?

Articolo precedenteCome caricare una lista IPTV su Enigma 2, la guida completa
Articolo successivoGoogle Play Store: volano i ricavi, +82% nel Q4 2016