Wind All Inclusive Gold
Wind All Inclusive Gold: ecco chi può attivare l’offerta entro il 31 gennaio 2017

Wind All Inclusive Gold, una delle più apprezzate offerte Wind degli ultimi mesi è clamorosamente tornata sulla scena del mercato italiano della telefonia mobile. Questa offerta potrà essere attivata da alcuni utenti acquistando una nuova SIM Ricaricabile entro la mezzanotte del 31 gennaio prossimo. Ora vedremo innanzitutto in cosa consiste l’offerta e poi andremo a scoprire chi potrà effettivamente attivarla.

Wind All Inclusive Gold: ecco chi può attivare l’offerta

Iniziamo a scoprire qualche dettaglio in più riguardo a questa promozione. Wind All Inclusive Gold ha un costo di soli 6 euro ogni 4 settimane e include quanto segue:
400 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
400 SMS verso tutti i numeri nazionali;
5 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G (in realtà l’offerta prevede 2 Giga, ma in questa speciale promozione è inclusa l’opzione “+ 3 Giga gratis” e di fatto sarà possibile beneficiare di 5 Giga).

Ora è arrivato il momento di svelare quali utenti potranno beneficiare dei numerosi vantaggi messi a disposizione dall’offerta Wind All Inclusive Gold. Potranno attivare l’offerta tutti i nuovi clienti Wind che provengono dai seguenti operatori virtuali:
• CoopVoce;
• Fastweb Mobile;
• PosteMobile;
• Tiscali Mobile.

Come abbiamo già accennato in qualche paragrafo precedente, questi utenti potranno sottoscrivere l’offerta All Inclusive Gold di Wind passando a Wind su una nuova SIM Ricaricabile. L’offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro da pagare una tantum.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteWhatsApp introduce la ricerca delle GIF su Giphy e Tenor anche da web
Articolo successivoGoogle abbandona il progetto di portare Internet nelle zone remote con i droni