Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8, nuove immagini ufficiose apparse online

Samsung Galaxy S8 non smette di far parlar di sé. In queste ore, infatti, circolano in rete nuove immagini del nuovissimo top di gamma del colosso sud-coreano, trapelate grazie ai partner del gruppo incaricati di vendere i suoi accessori.

Solo alcuni giorni or sono vi avevamo mostrato in anteprima esclusiva la prima immagine reale del nuovo gioiello di casa Samsung, ma il dispositivo continua ad apparire in rete. Questa volta è il turno del negozio di accessori online “MobileFun“, che complici i numerosi contatti con il marchio, è riuscita a produrre una nuova cover plastica semitrasparente per il potente terminale che verrà.

Samsung Galaxy S8 Edge, un design da urlo

Insieme alle immagini (qui sopra mostrate), è apparsa anche una breve descrizione della cover, che non lascia spazio a fraintendimenti circa il prodotto a cui è indirizzata (Galaxy S8 Edge). In particolare, all’interno della stessa è possibile leggere: « Custom moulded for the Samsung Galaxy S8 Edge, this solid black FlexiShield case by Olixar provides slim fitting and durable protection against damage. » – « Progettata su misura per Samsung Galaxy S8 Edge, questa cover resistente di colore nero di FlexiShield permette una copertura slim ed una protezione contro danni di vario tipo. » La cover è proposta al prezzo di 5,99 euro.

Ma dov’è il sensore di impronte digitali?

La cosa che lascia più perplessi, tuttavia, è l’assenza (almeno per quanto ci è apparso) del sensore di impronte digitali. Sebbene il design riprenda molto quello del precedente dispositivo (Samsung Galaxy S7 Edge), sono da segnalare alcuni piccoli ma significativi cambiamenti. Ad esempio, il pulsante home non è più presente nella parte inferiore anteriore, ma sembra essere scomparso per lasciare spazio ad un display più grande ed al solo logo Samsung. Inoltre, il flash ed il sensore di frequenza cardiaca sono stati spostati verso l’alto, proprio sul bordo posteriore del terminale.

Non possiamo assicurarvi con certezza che questo sia ufficialmente il vero design del prossimo top di gamma Samsung, ma vi sono comunque possibilità più che concrete. Per ulteriori informazioni e novità in merito alla vicenda, continua a seguirci su TecnoAndroid.it!

VIAFZN
Articolo precedenteLenovo annuncia un evento “Hello Moto” per il Mobile World Congress
Articolo successivoLe app Android sempre più scaricate: ecco i risultati super di Google Play