halo wars 2
La cover della versione Ultimate Edition di Halo Wars 2

THQ Nordic in collaborazione con 343 Industries e Microsoft Studios ha presentato le due edizioni fisiche di Halo Wars 2. Entrambe le versioni saranno disponibili per Windows 10,  saranno vendute nei negozi fisici e saranno caratterizzate da un packaging di altissimo livello e da una serie di contenuti esclusivi.

In particolare la Ultimate Edition offrirà il pacchetto più completo ed interessante. Infatti oltre a garantire un accesso anticipato di quattro giorni rispetto alla data di uscita del gioco, all’interno della confezione troveremo il Season Pass che permetterà di scaricare e giocare a tutti i DLC che verranno rilasciati successivamente. Inoltre sarà presente una copia del primo gioco originale, Halo Wars, e ultima chicca anche un codice per riscattare il gioco in formato digitale anche su una Xbox One grazie al servizio Xbox Play Anywhere.

Ritorna il gioco strategico in tempo reale ambientato nel mondo di Halo

Lars Wingefors, Fondatore e CEO di THQ Nordic ha commentato così il lancio di entrambe le versioni: “Dopo aver lavorato a così tanti titoli insieme a Microsoft nel 2016, siamo lieti di annunciare l’inizio di questo anno con una nuova partnership. Apprezziamo molto la possibilità di offrire a tutti i fan e ad un franchise così importante come Halo un gioco di strategia in tempo reale.”

Anche Dan Ayoub, Capo dello sviluppo dei giochi di strategia di 343 Industries ha accolto positivamente le nuove edizioni: “Questo box nato dalla collaborazione con THQ Nordic sarà la gioia di tutti i fan che adorano possedere le versioni fisiche dei giochi.”

La data prevista per il rilascio di Halo Wars 2 Ultimate Edition è il 17 febbraio 2017, il prezzo di vendita consigliato è di 79,99 Dollari e Euro, la Standard Edition sarà rilasciata il 21 febbraio 2017 al prezzo di 59,99 Dollari e Euro.

 

 

VIAallgamesdelta
Articolo precedenteRealizzato al MIT una struttura di grafene 10 volte più resistente dell’acciaio
Articolo successivoNel 2017 diremo addio definitivamente al jack cuffie?