Xiaomi Mi 6 AnTuTu
Il prossimo flagship di casa Xiaomi si prepara a scuotere il mercato, e lo fa nel modo giusto mostrando i suoi muscoli ancora prima di essere annunciato

Compare in rete l’immagine di un test AnTuTu per Xiaomi Mi 6, prossimo flagship di casa Xiaomi: punteggio record di oltre 210.000 punti, superiore perfino ad iPhone 7 Plus.

Che lo Snapdragon 835 era un processore capace di una potenza di calcolo notevole lo sospettavamo da tempo. Mai però avremmo pensato di assistere ad un incremento prestazionale così elevato.

Se lo screenshot trapelato su Weibo, social network cinese in cui spesso vengono postati leak riguardanti prodotti di tecnologia, si rivelasse veritiero assisteremmo per la prima volta ad un evento unico: uno smartphone Android equipaggiato con un processore più potente degli iPhone di Apple.

Xiaomi Mi 6 AnTuTu

Come possiamo vedere dallo screenshot, il presunto Xiaomi Mi 6 fa registrare un punteggio davvero elevato. Con oltre 210.000 punti esso registra un risultato quasi il 50% superiore al suo predecessore, lo Xiaomi Mi 5: equipaggiato con uno Snapdragon 820, si ferma a circa 142.000 punti nella classifica AnTuTu.

Xiaomi Mi 6 AnTuTu

Se guardiamo infatti la classifica di AnTuTu relativa agli smartphone più potenti, lo Xiaomi Mi 6 con il suo punteggio scalza perfino iPhone 7 Plus dalla vetta, che si ferma a “soli” 172.000 punti. Il OnePlus 3T, non presente in classifica dato l’esiguo numero di terminali in circolazione, con il suo Snapdragon 821 e reputato uno dei migliori terminali Android del 2016 fa registrare circa 162.000 punti.

Xiaomi Mi 6 AnTuTu

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 6 potrebbe essere annunciato al Mobile World Congress di Barcellona (meno di due mesi all’evento, NdR), e che sarà probabilmente lanciato ufficialmente ad Aprile 2017 a causa di ritardi nella produzione dello Snapdragon 835.

Il nuovo flagship di Xiaomi sarebbe equipaggiato con 6GB di RAM, un setup a doppia fotocamera e una nuova release software: MIUI 9 basata su Android 7.1. Voi cosa pensate di questo risultato incredibile su AnTuTu? Fateci sapere come sempre nei commenti.

VIAAndroid Pure
FONTEWeibo
Articolo precedente[CES 2017] Tutto quello che è stato presentato finora
Articolo successivoVodafone: ecco le offerte da attivare entro il 9 gennaio 2017