Special 4GB Exlusive
Vodafone Special 4 GB Exlusive potrà essere attivata fino al 10 gennaio 2017

Vodafone ha nuovamente riproposto l’offerta Special 4GB Exclusive, una delle sue migliori offerte degli ultimi tempi. Stando ad alcune segnalazioni l’offerta sarebbe attivabile fino al 10 gennaio prossimo soltanto da alcuni utenti invitati dal reparto commerciale di Vodafone Italia.

Vodafone Special 4 GB Exclusive: i dettagli della promozione

Come dicevamo poc’anzi, l’offerta è davvero molto allettante dato che mette a disposizione tantissimi Giga, oltre a tanti minuti di chiamate verso tutti, ad un prezzo alquanto accessibile: soltanto 7 euro ogni 4 settimane. Nella fattispecie a 7 euro l’offerta mette a disposizione quanto segue:
1.000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
4 GB di traffico Internet in 4G.

Come dicevamo all’inizio soltanto dietro invito di Vodafone Italia. Il gestore rosso invita gli utenti interessati tramite un SMS informativo. Ecco di seguito il testo del messaggio in questione:

“7 giorni per tornare in Vodafone e avere 4 GB di Internet in 4G e 1000 minuti verso TUTTI a 7 euro ogni 4 settimane. Vieni nei negozi Vodafone entro martedì 10/01/2017!”

Se anche voi siete fra i pochi utenti che avete ricevuto l’SMS informativo da parte di Vodafone Italia non dovrete fare altro che recarvi in uno dei tanti Negozi Vodafone sparsi su tutto il territorio nazionale per attivare l’offerta Special 4GB Exclusive tramite la portabilità del vostro numero in Vodafone.

Per maggiori dettagli e informazioni riguardanti questa offerta è consigliabile recarsi in un Negozio Vodafone.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteAmazon, vi sveliamo i dettagli delle sue UHD TV presentate al CES ’17
Articolo successivoSwarovski: in arrivo uno smartwatch Android Wear nel 2017