TIM Galaxy Go
La nuova offerta TIM mette a disposizione minuti illimitati e 6 GB in 4G a 10 euro

Forse ricorderete TIM Galaxy Go, una delle più interessanti offerte di cui vi abbiamo parlato nella nostra rubrica dedicata al mondo della telefonia nel corso delle settimane passate. Questa interessante promozione potrà essere attivata da alcuni utenti entro la mezzanotte di oggi.

TIM Galaxy Go: conosciamo meglio l’offerta

TIM Galaxy Go possiede diverse caratteristiche che la rendono un’offerta molto allettante. Una di queste caratteristiche riguarda nella fattispecie il canone mensile dell’offerta che è di 10 euro ( il rinnovo fissato a ogni 4 settimane). A questo prezzo l’offerta mette a disposizione quanto segue:

  • Chiamate illimitate (max. 10 mila minuti di conversazione) verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (a partire dal 1° gennaio 2018 l’offerta viene rimodulata metterà a disposizione 1000 minuti verso tutti, sempre a 10 euro);
  • 6 GB di traffico Internet in 4G (a causa della già citata rimodulazione che verrà attuata a partire dal 1° gennaio 2018 l’offerta metterà a disposizione soltanto 3 GB, sempre a 10 euro).

Sarà possibile attivare l’offerta soltanto dietro invito di TIM. Gli utenti interessati riceveranno un SMS informativo riguardante proprio questa offerta. Ecco il testo del messaggio:

Ohi! Hai visto l’INCREDIBILE offerta di TIM? A soli 10€ hai 6GB alla velocità del 4G + Minuti Illimitati per tutto il 2017. Possiamo dirlo ai NOSTRI AMICI DEL STUO STESSO OPERATORE…l’offerta è valida anche per loro! Si può attivare nei negozi TIM o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM-GALAXY-GO

A quanto pare gli utenti che hanno maggiori probabilità di essere contattati da TIM sono gli utenti che provengono da 3 Italia, da PosteMobile o da un MVNO “no TIM”(gestore virtuale che non si appoggia sulla rete TIM). Questi utenti potranno attivare il proprio numero tramite la portabilità del proprio numero in TIM.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedente2017 l’anno dell’Apocalisse: la Terra distrutta ad ottobre
Articolo successivoXiaomi Mi MIX verrà (ri)presentato al CES con qualche novità | Rumor