Con il Natale oramai alle spalle le occasioni di accaparrarsi un ottimo cellulare targato Android non sono certo finite. In particolare Xiaomi vuole premiare i suoi appassionati anche nel periodo post natalizio grazie alla promozione di una giornata di folli sconti su Aliexpress, il sito cinese di e-commerce. I cellulari della casa asiatica saranno messi a disposizione per tutte le 24 ore del 27 Dicembre e sino ad esaurimento scorte.

Tra le migliori occasioni segnaliamo sicuramente lo Xiaomi Mix, il top di gamma disponibile ad un prezzo di 699.99 dollari rispetto agli 874 dollari di listino, uno sconto sul prezzo di quasi il 13%. Sempre per tenerci ad alti livelli, non potete non far un pensiero sul 5S Plus da 64 Gb disponibile a 339 dollari al posto dei 429 attuali (sconto di circa il 12,5%).

Non soltanto smartphone, ma anche tablet ed accessori. Lo Xiaomi Mi Max è in commercio a 159 dollari scontato del 12% rispetto alla tariffa attuale di 199 dollari. Per quanto riguarda gli accessori, segnaliamo la presenza degli output audio. Gli Xiaomi Mi Headphones sono in vendita 59.99 dollari, mentre gli auricolari Millet Piston 3 sono a 10.99 dollari.

Queste offerte rappresentano solo le più significative proposte della casa cinese. Tutti gli appassionati potranno infatti trovare su Aliexpress altri device, soprattutto smartphone entrylevel. Ricordiamo, a tutti coloro che effettueranno degli ordini, che Aliexpress è un servizio in grande crescita nel mondo dell’e-commerce, ma a causa del suo servizio prevalentemente stabilito in Asia gli acquisti potrebbero avere una spedizione molto lunga.

FONTEAliexpress
Articolo precedenteSconti Euronics: tanti prodotti in offerta fino al 4 gennaio
Articolo successivoHTC rivede al ribasso le stime di vendita per il 2016