La colorazione Rose Gold del prossimo smartphone medio gamma dell’azienda taiwanese

Nella giornata di ieri, vi abbiamo parlato di HTC X10, prossimo smartphone di fascia media dell’azienda taiwanese in arrivo a gennaio. Dopo questa indiscrezione, ecco arrivare puntualmente la prima immagine di questo dispositivo, ritratto nella variante cromatica Rose Gold. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come potete vedere voi stessi dall’immagine in evidenza, questa colorazione di HTC X10 richiama inevitabilmente il Rose Gold introdotto da Apple con l’iPhone 6. Il colosso di Cupertino è riuscito, esattamente come fu per la colorazione Champagne Gold, a far diventare di tendenza una variante cromatica che, di fatto, non era mai stata proposta sul mercato della telefonia.

In ogni caso, questo HTC X10 sarà caratterizzato da un corpo unibody in alluminio, e da un design che ricorda molto da vicino quello visto sull’A9, dispositivo sempre dell’azienda taiwanese.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, come vi abbiamo anticipato ieri, dovremmo avere una CPU Helio P10 coadiuvata da 3GB di RAM e da una GPU Mali T860, display da 5.5 pollici Full-HD, fotocamera posteriore da 13MP con stabilizzatore ottico d’immagine e Flash LED, il tutto mosso ovviamente da Android nella versione 7.0.

Specifiche hardware che non fanno gridare al miracolo (soprattutto considerando che si tratta di un prodotto che verrà lanciato ad inizio 2017), ma occorre comunque sottolineare che dovrebbe essere proposto intorno ai 300 euro, una cifra che restituisce un senso compiuto a questo HTC X10.

In ogni caso, basterà attendere il 12 gennaio, giorno in cui l’azienda taiwanese ha fissato un evento proprio per presentare il dispositivo in questione. Staremo a vedere.

VIAGizmochina
Articolo precedenteIl Samsung Galaxy S8 avrà una misteriosa modalità “Beast”
Articolo successivoLeEco lancia un box TV Android 4K ad appena 40 euro