ufo
Un UFO sulla Luna, il video virale

Gli appassionati di UFO, e costantemente alla loro ricerca, troveranno in queste immagini e nel video che le accompagna pane per i loro denti. In questi ultimi giorni, infatti, circola un cliccatissimo video pubblicato su YouTube nel quale è possibile osservare un presunto disco volante volare sopra la superficie lunare.

Il video è stato presumibilmente ripreso dall’Osservatorio di Miami, in Florida, il 3 dicembre. In esso si gode delle meravigliose immagini relative alla superficie del nostro satellite ma, soprattutto, ci restituiscono le inequivocabili sembianze di un enorme disco di colore nero che galleggia sul globo lunare. Quanti studiano questi fenomeni non hanno dubbi che si tratti, ovviamente, di un vero e proprio UFO.

Scott C. Waring, ormai espertissimo ricercatore UFO e spesso interpellato in tali questioni, sostiene che non si tratta “di un oggetto prodotto dall’uomo, perché non è dotato di ali per raccogliere energia solare sui pannelli. Non ci sono le antenne per trasmettere le informazioni. Inoltre, la superficie non è perfettamente rotonda, ma ha un bordo ruvido. Sembra un UFO creato biomeccanicamente“.

L’esistenza di UFO e di vita extraterrestre nello spazio sono argomenti che la gente ama. E che animano costantemente numerosi dibattiti ormai da diverso tempo. Immaginare di essere osservati da esseri provenienti da altri pianeti e che in qualsiasi momento potremmo essere invasi da specie sconosciute o, addirittura, colonizzati sono idee che a volte si materializzano con evidenza. Sta a noi scegliere di credere quel che riteniamo opportuno. L’importante è saper distinguere le immancabili bufale sempre in agguato.

https://www.youtube.com/watch?v=DFC5cYNjN6w

Articolo precedenteGalaxy S7 edge sta ricevendo le patch di sicurezza di dicembre 2016
Articolo successivoPopcorn Time: è arrivato un nuovo ransomware che minaccia milioni di utenti