All-In 400 Per Te
All-In 400 Per Te è una delle offerte 3 Italia da attivare a dicembre

Il gestore 3 Italia ha prorogato l’offerta All-In 400 Per Te, una delle migliori promozioni degli ultimi tempi. Questa offerta sarà attivabile per alcuni giorni, ma soltanto da alcuni utenti. Come Wind, anche H3G tenta l’assalto a TIM. Soltanto i clienti TIM che passeranno a 3 Italia potranno infatti sottoscrivere questa promozione.

I dettagli della promozione All-In 400 Per Te del gestore 3 Italia

All-In 400 Per Te a soli 5 euro ogni 4 settimane mette a disposizione quanto segue:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 400 sms verso tutti;
• 4 GB di traffico Internet in 4G.

Come tantissime altre offerte targate 3 Italia, anche questa promozione prevede la partizione settimanale dei minuti, degli SMS e dei Giga messi a disposizione dalla winback All-In 400 Per Te. Ciò significa che ogni settimana sarà possibile usufruire di 100 minuti, 100 SMS e di 1 solo GB di traffico Internet in 4G.

Coloro che supereranno queste soglie settimanali potranno comunque continuare ad effettuare chiamate, inviare messaggi e anche a navigare su Internet, ma dovranno fare i conti con la tariffazione che prevede il pagamento di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi per ogni SMS inviato, 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Se siete clienti TIM e pensate di non avere problemi nel “gestire” un’offerta suddivisa in quattro settimane, allora potreste essere tentati di attivare questa fantastica promozione. Qualora non siate in condizione di attivare l’offerta, non disperate. Continuate a seguire la nostra rubrica dedicata al mondo della Telefonia e sicuramente troverete la promozione che fa al caso vostro.

Articolo precedenteFitbit utilizzerà il software Pebble ma ne cancellerà i prodotti
Articolo successivoSamsung dice addio all’interfaccia proprietaria Touchwiz