galaxy note 7

Non si sono placate ancora le polemiche relative alle esplosioni di batteria del Galaxy Note 7, così Samsung per placare gli animi della sua clientela in Francia ha avuto l’idea di inviare – attraverso una lettera – a tutti i possessori del device un piccolo regalo, ossia una micro sd da 128 Gb utilizzabile in tutti i dispositivi del colosso coreano.

In aggiunta alla micro sd, i clienti potranno anche beneficiare di un particolare sconto di 100 euro da spendere per l’acquisto dei suoi top di gamma Galaxy 7 e Galaxy 7 Edge. Ma non è finita qui. A tutti coloro che hanno ricevuto la lettera, Samsung riserva anche un posto in uno speciale concorso da cui saranno estratti 1000 fortunati che avranno il piacere di partecipare ad un’esperienza eccezionale: essere presenti nel primo parco giochi virtuale creato dal brand di Seul.

Questo parco giochi virtuale è stato creato a Parigi e si chiama Samsung Live Changer Park. Si tratta di una struttura dove i visitatori potranno toccare con mano il meglio della realtà virtuale. Utilizzando i Gear VR, gli spettatori saranno immersi in profondi scenari naturali o in mozzafiatanti gare automobilistiche o ancora in suggestive gare sciistiche. I destinatari della lettera di Samsung vincitori del concorso potranno beneficiare di tutti le comodità possibili per una giornata indimenticabile nel “parco virtuale” con viaggio e sistemazione a carico della compagnia.

La mossa di Samsung verso i clienti di Galaxy Note 7 è stata senza ombra di dubbio molto forte ed ha ovviamente l’obiettivo di placare gli animi dopo la grande bufera delle batterie esplose. La brutta notizia per gli italiani è che i regali per ora sono disponibili solo per i clienti transalpini e non ci è dato sapere se la casa di Seul proporrà lo stesso trattamento a utenti di altre nazioni.

 

VIAZDnet
Articolo precedenteUbisoft festeggia con 30 giorni di regali in vista del Natale
Articolo successivoSul Play Store compaiono i punteggi delle feature per i giochi