Wind
All Inclusive Gold nuovamente attivabile

Wind All Inclusive Gold, la famosa offerta del gestore arancione, può essere nuovamente attivata. Secondo alcune segnalazioni fatte dagli utenti a Mondo Mobile Web, l’offerta potrà essere attivata fino al 28 novembre prossimo.

Wind All Inclusive Gold: i dettagli dell’offerta d’oro di Wind

All Inclusive Gold è l’offerta Wind che mette a disposizione 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali, 400 SMS verso tutti e ben 5 GB di traffico Internet in 4G (grazie all’iniziativa “Porta i tuoi amici” è possibile ampliare il numero di GB disponibili fino ad un massimo di 12 GB mantenendo invariato il canone dell’offerta). La parte più interessante dell’offerta riguarda senz’altro il canone che è piuttosto contenuto: soltanto 6 euro ogni 4 settimane.

Peccato che questa fantastica offerta non possa essere attivata da tutti. Infatti, Wind All Inclusive Gold appartiene alla categoria delle offerte winback. Ciò significa che, a meno che non veniate invitati da Wind, non potrete attivare questa offerta. In questi giorni Wind sta inviando un SMS informativo agli utenti che sono stati selezionati per attivare questa promozione. Il testo del messaggio in questione è molto simile a questo:

“Torna in Wind entro lunedì 28//11/2016 e avrai 5 GIGA, 400 minuti veri, 400 sms per soli 6 euro ogni 4 settimane! Ti aspettiamo nei nostri negozi con l’esclusiva offerta Gold. Promozione valida per MNP su nuova SIM ricaricabile.”
VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteGoogle, grandi novità per lo sviluppo di Maps
Articolo successivoRecensione PhotoFast iType-C FlashDrive 4-in-1 per dispositivi Apple