deep-pink-xperia-xz
La colorazione Deep PInk del Sony Xperia XZ

Dopo essere stato svelato in occasione dell’IFA di Berlino 2016, l’Xperia XZ, nuovo top gamma di Sony, si appresta ad arrivare sul mercato con una nuova colorazione. Si tratta della variante Deep Pink, che in realtà era già stata avvistata in Giappone ma che sembra pronta ad essere diffusa su scala globale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come potete vedere voi stessi dalla galleria fotografica sottostante, si tratta di una colorazione davvero molto particolare. Rispetto alle classiche varianti cromatiche rosa che abbiamo già visto su altri smartphone, si tratta in questo caso di tonalità pastello, che spiccano in maniera particolare grazie ai materiali utilizzati su Xperia XZ.

Sony ha annunciato l’arrivo ufficiale di questa variante cromatica per tutto il mercato asiatico. E’ comunque molto probabile (e ci sono già indiscrezioni in merito) che l’Xperia XZ Deep Pink possa arrivare anche in Europa (Italia inclusa), non prima comunque dei primi mesi del 2017 (scelta comunque discutibile considerando l’arrivo delle fondamentali festività natalizie).

Ovviamente, il prezzo di vendita rimane invariato anche per questa variante di Xperia XZ, ovvero 738 euro (anche se ultimamente Sony lo propone a 699 euro sul proprio store online ufficiale). Da sottolineare il fatto che il dispositivo in questione è stato lanciato in tre colorazioni: Forest Blue, Mineral Black e Platinum

Staremo comunque a vedere con quali tempistiche la variante cromatica Deep Pink arriverà in Italia. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Sony, continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati in merito in caso di novità.

VIAXperiaBlog
Articolo precedenteAmazon: aspettando il black friday – I best deals del 18 novembre
Articolo successivoiPhone a rischio: bug su iOS consente di accedere a foto e messaggi