HTC
HTC chiude in rosso il secondo trimestre 2016.

HTC continua a lavorare per rilasciare dispositivi sempre nuovi in grado di incontrare il gusto e le esigenze di tutti gli utenti presenti sul mercato. Ecco quindi che iniziano i rumor riguardanti un nuovo terminale in arrivo.

Il dispositivo in questione sarebbe conosciuto con il nome in codice A17 e farebbe parte della gamma Desire. Ovviamente oltre queste informazioni non si molto altro sulla scheda tecnica e sulla componentistica interna. L’unica cosa che si conosce è il software, infatti il device dovrebbe equipaggiare come sistema operativo l‘interfaccia proprietaria Sense 8.0 basata su Android Marshmallow 6.0.1.

Tutte queste informazioni arrivano grazie ad un leak postato su Twitter dall’utente @LlabTooFeR che lascia intendere che l’arrivo del nuovo device potrebbe arrivare molto presto, magari per la fine del mese di novembre.

Il periodo previsto per la presentazione o il lancio, potrebbe coincidere con il rilascio di HTC Arcadia, nome in codice per HTC Bolt, una variante depotenziata di HTC 10 che mantiene però le finiture premium, e che rappresenta il primo dispositivo della casa a non equipaggiare il jack da 3.5mm per le cuffie audio e ad essere commercializzato con Android Nougat 7.0. Ricordiamo che per ragioni di marketing il Bolt potrebbe essere venduto in Europa sotto il nome di HTC 10 Evo.

Non ci resta che attendere gli ulteriori sviluppi e cercare di scoprire le specifiche hardware di questo nuovo terminale così da capire esattamente la fascia di mercato che la casa Taiwanese vorrebbe andare a coprire con questo nuovo dispositivo.

VIATwitter
Articolo precedenteEvleaks twitta immagini del possibile prossimo smartphone Microsoft
Articolo successivoSamsung Gear S3 disponibile all’acquisto anche in Italia