Wind
All Inclusive 1000: i dettagli della promozione

Wind permette di attivare fino al prossimo 13 novembre una delle sue migliori offerte del momento: All Inclusive 1000. Questa promozione, insieme alla All Inclusive Gold, è una delle migliori offerte ideate fino ad ora dalla telco arancione sempre più vicina alla fusione con 3 Italia.

Wind All Inclusive 1000: i dettagli dell’offerta

All Inclusive 1000 è l’offerta Wind che al costo di soli 10,50 euro ogni 4 settimane mette a disposizione quanto segue:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
  • 1000 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali;
  • 3 GB di traffico Internet in 4G.

Grazie all’opzione “Porta i tuoi amici” questa offerta può essere ampliata con ulteriori Giga di traffico Internet in 4G. Per la precisione è possibile includere nell’offerta fino a 13 GB di traffico Internet in 4G. Naturalmente il costo dell’offerta non lieviterà, ma rimarrà fissato a 10,50 euro ogni 4 settimane.

Nel caso verranno utilizzati tutti i Giga messi a disposizione dall’offerta sarà comunque possibile continuare a navigare in Internet, ma ad una velocità ridotta. Nella fattispecie sarà possibile continuare a navigare nell’ordine dei 32 kbps. Per monitorare il consumo dei dati è consigliabile installare l’app ufficiale MyWind, accedere dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto “DATI”.

Per attivare All Inclusive 1000 bisogna aver ricevuto un SMS informativo di Wind che ci invita ad effettuare la portabilità del proprio numero (MNP). L’offerta sarà attivabile quindi soltanto da alcuni ex clienti del gestore.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteOnePlus One ottiene Android 7.0 Nougat
Articolo successivoXiaomi si prepara a sbarcare nel mercato U.S.A.