Vodafone Special
Vodafone Special 3 GB Exlusive potrà essere attivata fino al 31 ottobre

Vodafone tenta per nuovamente alcuni dei suoi ex clienti con un’interessante offerta winback: Vodafone Special 3 GB Exclusive. Questa offerta a quanto pare sarà attivabile 31 ottobre. L’offerta in questione può essere considerata molto allettante dato che mette a disposizione a soli 7 euro ogni 4 settimane per sempre ben 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali e anche 3 GB di traffico Internet in 4G.

Vodafone Special 3 GB Exlusive: i dettagli della promozione

L’offerta non potrà essere attivata da chiunque. Per poter attivare Vodafone Special 3 GB Exlusive è necessario aver ricevuto un sms informativo da parte di Vodafone. Il testo del messaggio che il gestore starebbe inviando ai propri ex clienti è il seguente:
“Hai ancora pochi giorni di tempo per tornare in Vodafone e avere 3GB di internet in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane! Vieni nei negozi Vodafone entro il 31 ottobre 2016”

Al momento pare che gli ex clienti che Vodafone sta ricontattando e a cui sta riproponendo Vodafone Special 3 GB Exlusive siano soprattutto gli utenti che negli anni precedenti sono migrati da Vodafone verso Wind e 3 Italia (H3G). Coloro che da Vodafone sono passati a TIM o ad un altro operatore, con molta probabilità non verranno ricontattati da Vodafone per attivare questa fantastica promozione.

Nota:

Al momento Vodafone non ha ufficialmente prorogato l’offerta in questione. Questo articolo si basa su alcuni rumor e indiscrezioni provenienti dal web.

VIAmondomobile
Articolo precedenteNote 7: Samsung ridurrà l’autonomia delle unità restanti del 60%
Articolo successivoBlackberry lancia un altro dispositivo Android, il DTEK60