Huawei Enjoy 6s
La parte frontale del Huawei Enjoy 6s

Ultimamente, l’ente Cinese che si occupa di rilasciare le certificazioni TENAA, è molto attivo sul settore smartphone e grazie a questi “leak” veniamo a conoscenza dell’arrivo di molti dispositivi. L’ultimo in ordine di tempo è un nuovo prodotto realizzato da Huawei e caratterizzato dal numero di serie DIG-AL00.

I primi rumor vorrebbero che questa sigla appartenga al dispositivo che dovrebbe chiamarsi  Enjoy 6S, evoluzione tecnica del precedente modello Enjoy 5S uscito nel dicembre dello scorso anno. Seconde le prime caratteristiche tecniche trapelate, ci dovremmo trovare davanti ad un dispositivo di fascia media ma dotato di tutte le feature da top di gamma come per esempio il lettore di impronte digitali.

Tra le altre informazioni emerse, troviamo anche una prima versione della dotazione hardware che potrebbe anche evolversi e modificarsi man mano che si susseguiranno le varie informazioni su questo device:

  • Display da 5 pollici con risoluzione almeno pari all’HD
  • Processore octa-core con frequenza di clock fissata a 1.4GHz
  • 3GB di memoria RAM
  • 32GB di memoria interna
  • fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • batteria da 2920mAh

Purtroppo al momento attuale non ci sono ulteriori notizie sia ufficiali che ufficiose riguardo questo device. Possiamo solo ipotizzare che, se si trattasse a tutti gli effetti del modello successivo dell’ Enjoy 5S come le caratteristiche tecniche porterebbero a pensare, Huawei potrebbe rispettarne le stesse tempistiche di commercializzazione e iniziare la vendita del dispositivo nel mese di dicembre.

Ricordiamo che l’azienda Cinese potrebbe essere il partner di Google per la realizzazione del prossimo tablet della famiglia Nexus che attesterebbe che il programma Nexus non è morto e inoltre potrebbe essere uno dei primi dispositivi ad equipaggiare l’ancora ignoto sistema operativo Google Andromeda.

 

VIAplayfuldroid
Articolo precedentePokémon GO: con il prossimo update sarà impossibile giocare in auto
Articolo successivoIl cioccolato fondente fa bene al cuore