FIFA 17
Il gioco è scaricabile gratuitamente.

Come ogni anno, Electronic Arts ha pubblicato il nuovo capitolo annuale del titolo calcistico più famoso al mondo su PC, PS4 e Xbox One mentre, per tutti coloro che non possiedono una console, è stata rilasciata su App Store e Play Store un’App gratuita che pare essere abbastanza interessante. Scopriamola insieme!

Tale versione riadattata (ed ovviamente semplificata, ndr) per smartphone e tablet è scaricabile gratuitamente e presenta la possibilità di acquisti in-app a partire da 0,99 centesimi fino ad un massimo di 99,99 euro e richiede, nel caso possediate un device Android, una versione del software pari o superiore alle 4.1. Fatta questa doverosa precisazione, parliamo di come è strutturato il gioco: innanzitutto si tratta di un titolo dal punto di vista dei contenuti abbastanza ricco e che gode di diverse licenze presenti nella controparte console. Al suo interno sono infatti presenti oltre 30 leghe, 650 squadre e più di 17000 giocatori. Completato il tutorial che vi spiegherà come giocare ed alcune delle meccaniche fondamentali del gameplay, gli utenti potranno iniziare a creare la loro squadra, potenziare e gestire formazioni e schemi per i giocatori in campo e studiare le rose. Inoltre, inedite e divertenti le nuove componenti social che vi permetteranno di collaborare e giocare con i vostri amici tramite Facebook o Google Play Giochi.

Insomma, davvero tanti contenuti racchiusi nei poco più di cento megabyte richiesti dal titolo in fase di installazione: se invece preferite il PC o le home console, sapevate che EA ha pubblicato la demo ufficiale di FIFA 17 nei rispettivi online store?

[pb-app-box pname=’com.ea.gp.fifamobile’ name=’FIFA Mobile Calcio’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteHonor presenta i nuovi smartphone Holly 3 e Honor 8 Smart
Articolo successivoGalaxy Note 7: qual è stata la causa del difetto alla batteria?