LEGO
Due nuove app della serie!

Decisamente in ritardo rispetto alla controparte pubblicata per iPhone su App Store, il publisher Warner Bros. ha finalmente reso scaricabile il gioco LEGO Harry Potter sul Google Play Store.

I due titoli, che trovate linkati in calce all’articolo, ripercorrono gli anni della celebre saga per ragazzi, in particolare abbiamo il capitolo per gli anni 1-4 e quello conclusivo con il periodo 5-7. Entrambe le app sono vendute al prezzo di 5,36€ ed al momento, purtroppo, non sono previsti sconti per acquisti combinati o in bundle. Come abbiamo imparato a conoscerli negli ultimi anni, anche questi nuovi giochi con licenza LEGO vi sapranno divertire con la riproduzione più o meno fedele della storia, enigmi abbastanza semplici, scenette simpatiche ricche di battute di spirito e situazioni improbabili. Nel gioco si potrà principalmente vestire i dei tre protagonisti ovvero Harry Potter, Ron Weasley ed Hermione Granger per affrontare al meglio gli oltre 40 livelli che compongono questo interessante titolo ispirato ai libri e ai film della serie. Grazie allo stile grafico 3D potrete rivivere e riconoscere alcuni dei più famosi e peculiari eventi della saga cinematografica come il Torneo Tremaghi, il Campionato Mondiale di Quidditch e, grazie al comodo sistema di comandi touch, sarà facilissimo passare da un combattimento all’altro. Il gioco inoltre presenta anche una rigiocabilità senza precedenti grazie alla modalità “Partita veloce” che vi permetterà di scoprire ed esplorare aree del titolo non accessibili nella normale modalità Storia.

Rimanendo in tema LEGO, sapevate che da qualche mese è disponibile LEGO Star Wars VII? Il tie-in del settimo episodio della celebre saga è infatti scaricabile gratuitamente. Trovate tutte le info del caso nel nostro articolo dedicato!

[pb-app-box pname=’com.wb.goog.legohp1′ name=’LEGO Harry Potter: Years 1-4′ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.wb.goog.legohp2′ name=’LEGO Harry Potter: Years 5-7′ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAAndroid Police
Articolo precedenteOnePlus X, arriva oggi Android Marshmallow con OxygenOS 3.1.2
Articolo successivoDimensioni e design dei nuovi Pixel e Pixel XL in questa comparativa