marlin
Marlin è la versione meno economica dei due nuovi smartphone Google Nexus prodotti da HTC. Le principali differenze rispetto al modello Sailfish sembrano essere la placcatura in metallo ed un display leggermente più grande.

Google Nexus Marlin compare sul benchmark di AnTuTu. Le presunte specifiche tecniche comprenderanno un processore Snapdragon 820, una GPU Adreno 530 e 4GB di RAM. Poche sono le differenze rispetto a Nexus Sailfish, che disporrà di un display più piccolo di 0,5 pollici e di una placcatura in plastica.

Il benchmark di Google Nexus Marlin su AnTuTu

I nuovi attesissimi smartphone Google Nexus prodotti da HTC continuano a far parlare di sé. Recentemente su AnTuTu, sito di benchmarking dei dispositivi Android, ha fatto la sua prima apparizione Nexus Marlin, la versione più avanzata dei due modelli.

marlin
La scheda di benchmark del nuovo dispositivo Nexus.

Le specifiche tecniche del cellulare che AnTuTu ha messo in rilievo sono le seguenti:

  • Sistema operativo Android 7.0 Nougat preinstallato;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820;
  • GPU Adreno 530;
  • Display da 5,5 pollici con risoluzione 2560×1440;
  • Fotocamera posteriore da 13 MP e fotocamera frontale da 8 MP;
  • Memoria RAM da 4GB e storage interno da 32GB;
  • Batteria da 3450 mAh.

Come è possibile osservare, le caratteristiche non sono molto diverse da quelle pubblicate dallo stesso AnTuTu per la versione Sailfish della nuova gamma Nexus. Le uniche differenze riscontrate sono un display più piccolo da 5.0 pollici con risoluzione minore, da 1080×1920. Inoltre Marlin sarà corredato da una placcatura in metallo, mentre Sailfish riceverà un rivestimento standard in plastica.

Ancora nessuna data ufficiale per la presentazione di questi nuovi smartphone, ma si prevede che questa avverrà tra il prossimo settembre e ottobre.

VIAPhone Arena
Articolo precedenteLe scie chimiche che bufala: la verità della scienza
Articolo successivoFacebook: 3 cose da fare per migliorare la propria privacy