Galaxy S7
Galaxy S7 sarà resistente all’acqua e avrà il supporto per la ricarica wireless. Questo è quanto emerge da un video diffuso dal sito ufficiale di Samsung Indonesia.

Galaxy S7 avrà la ricarica wireless e la certificazione IP68. Quest’ultima garantisce al dispositivo la capacità di resistere all’acqua (waterproof) e alla polvere. I due nuovi device di punta di Samsung verranno presentati in un evento che precede di poco il Mobile World Congress 2016, il 21 febbraio prossimo. Noi di TecnoAndroid, come ogni anno, ci saremo e vi sveleremo tutti i dettagli del caso direttamente da Barcellona.

Il video che allude alla ricarica wireless e al waterproof

Nel video trapelato dal sito ufficiale di Samsung Indonesia si vede una giovane ragazza  che possiede un Samsung Galaxy S6 Edge che, a differenza degli attuali S6 presenta due caratteristiche: la ricarica wireless e la resistenza all’acqua e alla polvere. Ecco di seguito il video completo che è tratto dal sito ufficiale di Samsung Indonesia:

https://youtu.be/EHaxUZPyomg

Le altre specifiche di Galaxy S7

Oltre a queste due nuove caratteristiche, i nuovi Galaxy S7 dovrebbero presentare anche altre interessanti specifiche tecniche. Fra le probabili caratteristiche tecniche che il nuovo GS7 svelerà nel corso del MWC 2016, troviamo la presenza di un display da 5.1 pollici con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel). Ormai è praticamente certa la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 820 (per la versione che verrà commercializzata negli Stati Uniti) e del processore Exynos 8890 per le tutte le altre versioni dei nuovi S7. Entrambi i nuovi Galaxy S7 avranno a disposizione ben 4 GB di memoria RAM.

VIAThe Verge
FONTESAMSUNG (Indonesia)
Articolo precedenteAntartide: strage di pinguini per il distacco di un gigantesco iceberg
Articolo successivoIofit, la scarpa del futuro firmata Samsung