EasyAcc PB10000CF

EasyAcc PB10000CF è il power bank di seconda generazione in versione aggiornata di un prodotto simile della stessa linea di accessori e già vecchia conoscenza degli utenti. Quest’ultimo modello è da 10000 mAh e si contraddistingue per leggerezza ed ottime prestazioni. 

Poiché la maggior parte dei power bank è in genere di grandi dimensioni e, spesso, anche pesante, si tratta di un cambiamento positivo quello che caratterizza questa nuova generazione. Questa versione, infatti, si presenta come più leggera e sottile rispetto alla maggior parte oggi in commercio. Eppure, in grado di fornire abbastanza carica per dispositivi come smartphone, tablet e altri device mobili.

EasyAcc PB10000CF

Caratteristiche

La sua capacità di 10000 mAh impiega circa 6 ore per una carica completa, ma fornisce energia sufficiente per caricare un iPhone 6 per circa 3,5 volte o un Samsung Galaxy S6 per circa 2,5 volte. Un power bank di tutto rispetto, dunque, nel caso si verifichi una interruzione di corrente o ci si trovi in campeggio.

EasyAcc ha dotato questo power bank di una tecnologia smart, in grado di identificare il tipo di dispositivo e di determinare la corrente corretta richiesta per ricaricarlo in modo rapido e sicuro. Questo tipo di sofisticata tecnologia utilizza circuiti integrati intelligenti per una maggiore sicurezza della protezione da eventuali cortocircuiti.

EasyAcc PB10000CFLo stato di ogni porta USB, in ingresso e uscita, viene rilevata automaticamente in modo tale che le porte non utilizzate possono essere disattivate.

EasyAcc PB10000CF

PB10000CF Power Bank è in grado di ricaricarsi e ricaricare un terminale nello stesso lasso di tempo. La maggior parte degli altri caricatori, infatti, non garantiscono la stessa riuscita e, spesso, il tempo di ricarica può venire ampliato. E, ancora, non permettono una ricarica contemporanea dispositivo/caricabatterie.

Una porta microUSB per la ricarica dello stesso accessorio si trova sul bordo sinistro del caricabatterie con altre 2 porte USB standard per la ricarica dei dispositivi e una luce led sul bordo. Su quello destro, si trova il pulsante di accensione, che attiva l’indicatore di stato secondo 4 spie di segnalazione; basta una semplice pressione del tasto e queste su accendono. Premendo due volte il tasto, invece, si accenderà anche la spia spenta.

EasyAcc PB10000CF

La parte esterna del caricabatterie ha una finitura opaca, nera e liscia, sulla parte anteriore e posteriore con un colore contrastante sulle estremità e una banda più marcata su ogni lato. Questo rivestimento opaco resiste alle macchie e alle impronte digitali ed è comodo da tenere in mano.

La dimensione complessiva del caricabatterie è 5.67x 2.95 x 0.58, paragonabile per dimensioni ad un iPhone 6, al Galaxy S6 Samsung e ad altri grandi smartphone. Questo rende più facile tenere il caricabatterie con la stessa mano, insieme al device e senza farli cadere.

EasyAcc PB10000CF

PB10000CF Power Bank EasyAcc combina potenza, velocità e sicurezza con una scocca attraente. Inoltre, viene dotato di cavo di ricarica microUSB e un manuale utente. È disponibile in una varietà di colori diversi, che vanno dalla combinazione tra nero e arancione, ma si può anche scegliere nero e grigio, nero e verde, bianco e grigio, bianco e verde o bianco e viola. Insomma, lo si può abbinare perfettamente allo smartphone.

Il power bank, nei diversi colori, sono tutti disponibili su Amazon ad un prezzo di 20,99 euro con spedizione Prime. 

Articolo precedenteApple iPhone 7 compare in un Video, specifiche tecniche e dettagli
Articolo successivoWhatsApp, l’eccesso di emoticon blocca l’applicazione