Smart Battery Case
La Smart Battery Case nera per iPhone 6s

Apple ha finalmente risolto i problemi di batteria di iPhone 6 e iPhone6s sviluppando la Smart Battery Case. Questa speciale custodia con batteria integrata è già disponibile nell’Apple store nelle colorazioni bianca o nera al costo di 119 euro. La cover è dotata di un pratico meccanismo a cerniera che permette di far alloggiare con velocità e semplicità i due dispositivi.

Dotata di una batteria da 1.877 mAh, la Smart Battery Case è capace di ricaricare un iPhone completamente scarico fino all’83 per cento. Essa, inoltre, regala un’autonomia supplementare di 25 ore in conversazione, 20 ore in riproduzione video e 18 ore durante l’utilizzo della connessione dati su rete LTE. Al suo interno sono contenute un’antenna built-in capace di garantire un’ottima ricezione al dispositivo e una spia led che segnala il livello di autonomia restante.
Per quanto riguarda design e materiali, la Smart Battery Case spicca per il suo rigonfiamento esterno che consente l’alloggiamento della batteria. All’interno, una fodera in microfibra protegge la scocca degli iPhone, mentre il silicone morbido salvaguarda il dispositivo dall’esterno. In basso, la custodia presentata da Apple prevede anche un’uscita Lightning, i tasti fisici, i fori per speaker e microfono e un jack per l’inserimento delle cuffiette.

VIAibtimes
Articolo precedenteFireSat è la nuova tecnologia per combattere gli incendi
Articolo successivoPlayStation Messages: lanciata l’applicazione di chat per Android ed iOS