Galaxy View
Samsung Galaxy View in vendita negli USA.

Samsung Galaxy View è ora disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti. Il prodotto può essere comprato direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Pochi giorni fa è stato annunciato ufficialmente Galaxy View, il nuovo tablet di grandi dimensioni prodotto e realizzato da Samsung. Dispone di un display dalla diagonale di ben 18,4 pollici e a partire da oggi è acquistabile presso tutti i rivenditori autorizzati negli Stati Uniti. Una soluzione ideale per chi necessita di un dispositivo con più di qualche similitudine rispetto ad un notebook.

L’enorme schermo di Samsung Galaxy View possiede una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, con una densità piuttosto bassa di 119 pixel per pollice. Il modello è fornito di un processore Exynos 7580 ad otto core, con clock a 1,6 GHz. La memoria RAM è di 2 GB, mentre lo storage interno è di 32 GB. In alcuni mercati, il super-tablet garantisce anche le dirette televisive.

Il dispositivo monta una fotocamera frontale da 2,1 megapixel ed è alimentato da una batteria interna da 5700 mAh, capace di conferirgli un’autonomia di oltre otto ore. La cella di Samsung Galaxy View consente l’ascolto di musica fino a 299 ore, mentre il device è predisposto alle connettività WiFi e Bluetooth 4.1. Il modello è disponibile con la tipica colorazione nera e contiene il sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Fino ad ora si può acquistare soltanto la versione del Galaxy View con WiFi incorporato. Il modello con l’accesso alle reti mobili non è ancora in vendita. Attualmente il prodotto può essere acquistato presso il sito ufficiale di Samsung e vari store online, quali AmazonBest Buy B&H. Il prezzo iniziale è di 599 dollari, corrispondenti a circa 550 euro. Non si ancora se e quando il modello verrà distribuito in Europa.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteCome la tecnologia vede il mondo di domani
Articolo successivoXiaomi aggiorna il suo Redmi 2A: doppio della memoria, stesso prezzo