One Piece

È stato annunciato il lancio di un nuovo gioco per dispositivi Android: One Piece Thousand Storm. L’ha rivelato Bandai Namco Entertainment che annuncia il nuovo titolo dedicato al magnifico mondo di One Piece.

Sembra infatti che Bandai Namco voglia continuare ad investire sulla serie di One Piece che ha stregato bambini e adulti di tutto il mondo. One Piece Thousand Storm: dal titolo sembra essere un gioco di ruolo con una grafica molto simile alla versione già vista di One Piece Super Grand Battle X per Nintendo 3DS.

Il gioco One Piece Thousand Storm sarà un JRPG, un multiplayer in real-life che permetterà di formare squadre da tre giocatori ciascuna, con un sistema di combattimento a turni. Tra i personaggi confermati troviamo Luffy, Zoro, Chopper e Trafalgar Law che saranno tra i personaggi giocabili.Il publisher annuncia il nuovo episodio, One Piece Thousand Storm, che uscirà in Giappone nel corso del 2016 su smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS. One Piece Thousand Storm sarà scaricabile gratuitamente e avrà delle transazioni che permetteranno l’acquisto di oggetti di gioco.

La grafica è uno dei punti innovativi del gioco: infatti sarà super deformed e coloratissimo proprio per risaltare sullo schermo dei dispositivi mobile i colori brillanti.
Il sito teaser del gioco lo trovate disponibile su questo sito e per il momento non sappiamo se il titolo sarà disponibile anche in Occidente; non dimentichiamo però che Bandai Namco ha registrato il marchio One Piece Thousand Storm in Europa ad inizio settembre. Siamo quindi fiduciosi e attendiamo nuove news.

Siamo pronti per formare la nostra ciurma di pirati e a salpare per una nuova avventura mozzafiato. One Piece Thousand Storm avrà una nuova modalità di combattimento: basterà toccare i personaggi al momento giusto per formare combo ed infliggere danni enormi ai nemici. Ogni personaggio infatti possiede delle abilità speciali e uniche che renderanno le battaglie ancora più emozionanti.

Bandai Namco ha anche annunciato che One Piece Burning Blood arriverà anche in Europa per PlayStation 4, PS Vita e, per la prima volta, anche per Xbox One.

VIAdualshockers
Articolo precedenteLG G4 Pro in arrivo con display da 5.7″ e 4 GB di RAM
Articolo successivoAuto Memory Cleaner per ottimizzare la memoria dei device