max payne

Grand Theft Auto 3 e Max Payne, due dei giochi più famosi di Rockstar, sono stati messi in saldo su Play Store.Probabilmente la serie di Grand Theft Auto e Max Payne sono i giochi più conosciuti e popolari prodotti da Rockstar, da ieri è possibile trovarli in saldo su Play Store.

Max Payne

max payne

“Tenersi pronti 1010 indagare sui disordini ad Aesir Plaza. 1004 centrale: confermare indirizzo. Aesir Plaza, ripeto Aesir Plaza. Colpi d’arma da fuoco sul tetto del palazzo, è in corso un assalto ad Aesir Plaza, ripeto, assalto in corso.” (L’inizio del gioco)

Max Payne è un gioco dalla trama di stampo noir, il cui protagonista è un poliziotto incastrato per l’omicidio della sua famiglia che non ha mai commesso. Circondato da criminali, braccato dalla polizia, la sua forza deriva solamente dalla volontà di scoprire come sono state assassinate sua moglie e sua figlia.

Ovviamente non mancherà la possibilità di utilizzare la famosa modalità bullet time: effetto speciale in stile “Matrix” che consente al giocatore di “rallentare il tempo”, così da riuscire ad affrontare più avversari contemporaneamente.

Caratteristiche

  • Max Payne Bullet Time
  • Risoluzione in qualità HD
  • Controlli personalizzabili e ottimizzati per dispositivi touchscreen
  • Supporto ai gamepad compatibili
  • Opzioni grafiche regolabili
  • Piena integrazione di Rockstar Games Social Club

Il titolo è un porting esatto della versione PC/Console, il prezzo di vendita era di 2,99 euro, ora viene venduto per un periodo di tempo limitato 1,99 euro.

[pb-app-box pname=’com.rockstar.maxpayne’ name=’Max Payne Mobile’ theme=’discover’ lang=’it’]

Grand Theft Auto 3

GTA 3

Rockstar ha presentato GTA 3 versione mobile in occasione del decimo anniversario dal lancio del gioco. La versione Android presenta tutte le caratteristiche della “versione originale”, un porting praticamente identico alla versione PC/Console. Come sapete il gioco è un Open World che ci farà vestire i panni di Claude Speed, un criminale di Liberty City che è stato tradito e ridotto in fin di vita durante una rapina dalla sua ragazza, scappata poi con un membro della sua banda insieme al bottino. Claude viene trasportato in un penitenziario dalla polizia, ma il convoglio viene attaccato dal cartello colombiano e il nostro protagonista ne approfitta per scappare. Da qui in poi il titolo si sviluppa in varie missioni dove riusciremo a commettere tutti i crimini possibili: furto, omicidio e altro ancora.

Caratteristiche

  • Aggiornati i modelli grafici di personaggi e veicoli
  • Risoluzione in qualità HD
  • Gameplay ottimizzato per dispositivi touchscreen
  • Supporto ai Gamepad compatibili
  • Opzioni grafiche regolabili
  • Piena integrazione di Rockstar Games Social Club

Il gioco era venduto inizialmente a 4,99 euro, ora è possibile scaricarlo a 2,99 euro, ma sempre per un periodo di tempo limitato.

[pb-app-box pname=’com.rockstar.gta3′ name=’Grand Theft Auto III’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteSelfie: sale il numero dei decessi per distrazione
Articolo successivoChrome, allerta per bug che manda in crash il browser