BlueStacks-App-Player-DownloadIn molti desideriamo usare il sistema Android sul grande schermo del nostro PC, usufruendo in questo modo delle molteplici app che Google Play Store, e non solo, ci regalano sul nostro amato smartphone. E’ possibile rendere ciò realtà e non più pura fantasia, grazie all’installazione di un’app dal nome: BlueStack App Player!

BlueStack App Player è un’emulatore che simula il sistema operativo Android in una finestra di Windows, accedendo in questo modo al Google Play Store e scaricare le app che solitamente non possiamo utilizzare sul nostro PC. BlueStack App Player è stata pensata soprattutto per permetterci di usufruire e divertirci con i giochi che solitamente troviamo nel Play Store, dove invece dall’altra parte l’App Store di Windows non possiede nemmeno lontanamente giochi con grafiche sbalorditive simili, ed avventurosi e coinvolgenti come quelli che abbiamo sul nostro smartphone Android. Quindi pensate come sarebbe usufruire di giochi con tali grafiche sul grande schermo del vostro adorato PC. Un unico aggettivo: STUPENDO!

bluestacks-app-player-for-windows-8-003

L’installazione di BlueStack App Player vi richiederà pochissimo tempo ed ovviamente la potrete effettuare in maniera gratuita. Durante l’installazione vi si aprirà una finestra, come accade d’altra parte ogni volta che installiamo un’app dal Play Store, in cui accettiamo i permessi richiesti dall’emulatore.

Inizialmente, ossia la prima volta che effettuiamo l’accesso sarà necessario inserire le nostre credenziali di Google Play Store. BlueStack App Player si presenta con un interfaccia Android, e cliccando su Cerca possiamo scrivere il nome dell’app che intendiamo installare sul nostro PC. Inoltre le app sono divise per tipologia, insomma e come se avessimo il Play Store proprio come l’abbiamo sul nostro smartphone.

BlueStacks01

Tutti gli amanti del sistema Android potranno finalmente, usufruire in parte, di tale sistema sul grande schermo del proprio PC. E cimentarsi non solo nel provare i giochi Android sul PC, ma utilizzando anche le app di messaggistica, musicali e molte altre ancora. Quini cosa state aspettando? Realizzate il vostro desiderio di utilizzare il sistema Android sul vostro portale, ed usufruite delle vostre app preferite come non avevate mai fatto prima.

VIAGoogle Play Store
Articolo precedenteInstagram aggiunge ricerca web
Articolo successivoBlueputDroid: il controller direttamente sul tuo smatphone