Hamlet
Hamlet

Ancora proposte per le vacanze estive 2015 e, questa volta, firmate Hamlet. Il brand, in particolare, si sofferma quest’anno sulla necessità di avere i propri smartphone e tablet sempre efficienti e carichi. Le sue proposte, dunque, si soffermano su queste esigenze, ma anche dando uno sguardo al design. Vediamone insieme alcune.  

Il primo accessorio dedicato alla carica delle nostre batterie si chiama Car Charger e consente di ricaricare fino a cinque dispositivi elettronici contemporaneamente. Il tutto mediante la sola presa accendisigari. Tre sono le porte Usb da 2.400 mA di cui è dotato, ottimali per tablet, smartphone e fotocamere.

Per le vacanze all’estero, invece, Hamlet Travel Charger che permette di ricaricare via USB fino a quattro dispositivi contemporaneamente in oltre 150 paesi. In dotazione, le quattro spine intercambiabili. Particolarmente compatto, visti i suoi 69 x 80 x 36 mm di dimensione, può essere facilmente messo in borsa.

Ideale per chi trascorrerà le ferie in hotel, in appartamento o restando a casa e al lavoro, Smart Charger permetterà di contenere i consumi. Si tratta di un adattatore Usb da 40 W, in grado di ricaricare contemporaneamente cinque dispositivi elettronici, che è in grado di riconoscere in modo automatico. Ciò permette di bilanciare la potenza su ogni porta, fornendo più corrente ai dispositivi che richiedono più energia e prelevandola, al contrario, laddove il fabbisogno è inferiore.

Infine, Quattro Power è la proposta per quanti desiderano semplicemente ricaricare tablet, smartphone, fotocamera senza utilizzare più alimentatori. Il dispositivo garantisce una maggior efficienza rispetto ai normali alimentatori e offre la possibilità di ricaricare via Usb fino a quattro dispositivi con una sola presa di corrente.

VIApreviewitalia.com
Articolo precedenteOukitel K10000 è lo smartphone con batteria da 10.000 mAh
Articolo successivoSMS: morto l’inventore Matti Makkonen