Sony
Sony presenterà uno smartphone tutto nuovo il 20 aprile. Sarà l’atteso Xperia Z4?

Sony è pronta a presentare uno smartphone nuovo di zecca il prossimo 20 aprile. Si dice che possa essere l’atteso Xperia Z4, ma i rumors sono contrastanti.Sony continua ad essere al centro di indiscrezioni interessanti. Alcuni giorni fa, si è parlato della possibilità che l’Xperia Z4 potesse in realtà essere denominato Xperia Z3 Neo, con il nuovo top di gamma dell’azienda che dovrebbe corrispondere direttamente al Z5. Nel frattempo, Sony non intende fermarsi ed è pronta a presentare un nuovo dispositivo mobile appartenente sempre alla serie Xperia.

Nonostante gli ultimi rumors, in molti pensano ancora che il nuovo smartphone da presentare sia proprio il Sony Xperia Z4, del quale trapelano persino alcuni dati tecnici. Si parla di un display da 5,2 pollici, dalla risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel o Quad HD da 2560 x 1440. Funzionerebbe con un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa core, con una memoria RAM di 4 GB e uno spazio di archiviazione interna di 32 o 64 GB.

Il nuovo dispositivo di Sony dovrebbe essere fornito di una slot microSD per la memoria esterna e potrebbe avere una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel e una frontale da 5. Non dovrebbe mancare il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

In attesa di scoprire quale sia l’effettivo dispositivo in uscita, la presentazione del nuovo modello Sony è stata datata al prossimo 20 aprile e si terrà in Giappone. Se si trattasse davvero del Xperia Z4, tale smartphone sarebbe il top di gamma della società e affronterebbe grossi calibri come il Samsung Galaxy S6, l’HTC One M9 e l’LG G4. I clienti abituali Sony attendono nuove news.

Articolo precedenteGoogle: UE formalizza le accuse di abuso di posizione dominante
Articolo successivoGoogle: prime risposte alla causa dell’UE