samsung galaxy s6 edge

Sembra che Samsung a questo giro non ne voglia sbagliare una. Secondo un nuovo rapporto, l’azienda sudcoreana stia già lavorando sull’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop per portarlo in tempi brevi su Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Come molti probabilmente già sanno, i due ultimi modelli lanciati da Samsung hanno attualmente come sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop, con interfaccia proprietaria TouchWiz UX.

Al momento, non ci sono informazioni riguardanti i miglioramenti che Android 5.1 porterà sul Galaxy S6 ed S6 Edge. L’ultima versione di Android è per lo più concentrata sulla correzione di vari bug introdotti con Android 5.0 Lollipop; l’uniche novità più importante, visibile ad occhio nudo, è la possibile di gestire le connessioni Wi-Fi e Bluetooth direttamente dal menù a tendina. Inoltre, la La fonte non menziona nemmeno la data di rilascio di Android 5.1 Lollipop sugli ultimi Samsung Galaxy.

La stessa fonte ha riportato che Samsung stia lavorando anche per portare l’aggiornamento ad Android 5.0 sugli smartphone non di punta. Presumibilmente, si riferisce ai Galaxy: Core Prime, Grand Prime e Mega 2. Purtroppo, per i possessori del Galaxy Note 2, la fonte non può garantire che la seconda versione del Galaxy Note sarà aggiornato da Android 4.4 KitKat ad una versione più recente di Android.

E voi penserete di acquistare uno dei dei nuovi Samsung Galaxy S6?

VIAPhoneArena
Articolo precedenteGoogle: prime risposte alla causa dell’UE
Articolo successivoNokia: l’acquisto di Alcatel-lucent è cosa fatta