spiare whatsapp

Le vostre conversazioni su WhatsApp non sono sicure e grazie ad una tecnica Mac spoofing è possibile spiare le conversazioni, le foto, i video e tanto altro da un altro contatto. La procedura è abbastanza semplice e possiamo eseguirla senza problemi.

Prima di iniziare la procedura vi ricordo che spiare un altro contatto è reato quindi effettuate questa procedura solamente a scopo di test e per verificare la sicurezza del vostro smartphone Android.

E’ possibile effettuare la procedura con la quale spiare WhatsApp sia su iPhone che su smartphone Android in modo del tutto gratuito e sicuro.

 

Come Spiare i messaggi su WhatsApp (MAC spoofing)

La procedura che andremo ad eseguire può sembrare davvero difficile da fare eppure è sufficiente sfruttare un metodo molto sicuro e semplice chiamato MAC spoofing cioè utilizzando l’indirizzo Media Access Control che non è altro la serie di numeri e lettere assegnate a ciascun modem per la connessione a Internet. La tecnica descritta inganna il MAC facendo credere al Modem di essere un altro dispositivo (quello che andremo a spiare).

 

Spiare WhatsApp in 5 passaggi

Il primo passo da fare è quello di avere a disposizione uno smartphone dove abbiamo precedentemente installato Whatsapp e avere per circa 3 minuti il telefono della persona che vogliamo spiare. Ora prendiamo un blocco note e appuntiamoci i MAC address sia del nostro telefono che di quello che vogliamo spiare.

Il codice è composto da una serie di numeri e lettere come ad esempio 01:B7:34:F4:56:AB e per recuperarlo su Android è necessario andare su impostazioni→ about phone → status → Wi-Fi MAC address.

Ora disinstalliamo WhatsApp dal nostro cellulare e cambiamo il MAC address con quello della persona che si vuole spiare (seguite la nostra guida) con Busy Box.

Reinstalliamo WhatsApp sul nostro dispositivo e al momento dell’attivazione immettiamo il numero di telefono della persona che vogliamo spiare. Ora arriverà il messaggio di conferma alla persona che vogliamo spiare quindi procuriamoci di nuovo il suo smartphone ed immettiamolo nella relativa procedura guidata.

Finalmente avete finito e potrete leggere tutti i messaggi del telefono spiato comprese foto, messaggi e video.

Articolo precedenteSony abbandona il mercato degli smartphone
Articolo successivoAusdom D2: recensione della videocamera IP da controllare dallo smartphone