Assassin’s-Creed-Unity-App-Android

Assassin’s Creed Unity App per Android è stato finalmente pubblicato sul Google Play Store per tutti gli amanti del genere. L’app Companion contiene al suo interno una serie di attività e informazioni strategiche con le quali sarà possibile vivrai l’esperienza di gioco definitiva sul tuo smartphone Android.

Caratteristiche:

MAPPA DEL MONDO INTERATTIVA
Parigi è a portata di dita: esplora la mappa completa in 3D, colloca i segnali Helix per pianificare le tue missioni, scopri la tua posizione e quella di amici e nemici e aggiorna la mappa in tempo reale.

ENIGMI DEI GLIFI
Progredendo in Assassin’s Creed® Unity scopri i più celebri monumenti di Parigi sulla mappa Companion e risolvi gli enigmi dei glifi per sbloccare esclusive missioni per la Confraternita Nomad.

CONFRATERNITA NOMAD
Solo in Companion puoi gestire gli Assassini della tua Confraternita Nomad e inviarli in missione. Potrai sbloccare missioni e ricompense esclusive in Assassin’s Creed® Unity!

HEAT MAP
Le heat map dettagliate della community per ogni missione mostrano i percorsi scelti dagli altri giocatori, i loro combattimenti e le loro uccisioni per aiutarti a pianificare la tua strategia.

EQUIPAGGIAMENTO
Visualizza le statistiche di ogni pezzo di equipaggiamento di Assassin’s Creed® Unity: indossali per scoprire che effetto hanno sulle tue abilità.

DATABASE
I suggerimenti, i tutorial e le voci del database che hai sbloccato in Assassin’s Creed® Unity sono a tua disposizione in ogni momento.

 

[app]com.ubisoft.assassin.unity.companion[/app]

Articolo precedenteMaterial Design Android: disponibili al download ben 140 Wallpapers
Articolo successivoLG G Watch R arriva ufficialmente in Italia a 269,90€