android 5.0 lollipop

L’attesa di Android 5.0 Lollipop aumenta e con essa il desiderio da parte di tutti i fan del robottino verde di provarlo nella release finale.

Atteso per il 3 Novembre e non rilasciato, sembra che il roll out dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop partirà ufficialmente per i dispositivi Nexus il 12 Novembre. Ad affermarlo è Artem Russakovskii, membro dello staff di Android Police, tramite un commento sotto ad un suo post su Google+, nel quale dichiara:

Hey guys, I just got word from one of our tipsters that the first OTAs got delayed due to some outstanding bugs, now currently scheduled for the 12th.

Dunque, stando al commento di Artem Russakovskii, l’OTA di Android 5.0 Lollipop è stato rimandato per alcuni bug e sarà rilasciato a partire dal 12 Novembre. Ciò spiegherebbe anche il ritardo in alcune regioni nella commercializzazione del Nexus 6, oltre ai diversi bug emersi dalle recensioni del Nexus 9 dai vari siti americani.

Ancora pochi giorni e forse potremo gustare questo delizioso lecca lecca, che per ora ci ha fatto venire solo l’acquolina in bocca, visto che la Developer Preview è quasi inutilizzabile nell’uso dei device che ne facciamo quotidianamente. Riteniamo, però, che sia giusto posticipare il rilascio dell’update piuttosto che lanciare un aggiornamento software che renda i dispositivi instabili e pieni di bug. E voi cosa ne pensate? Preferite un OTA supplementare per correggere i bug o aspettare?

Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati sulle news del mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid tramite il badge riportato di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[fonte]

Articolo precedenteJawbone Up Move: un fitness tracker economico con durata della batteria di 6 mesi
Articolo successivoGoogle Calendar 5.0 è ora disponibile per gli Android dal 4.0.3 in su