Meizu MX4 Pro
I produttori cinesi, si sa, spesso sono inclini al “copiare”, o meglio, “prendere spunto”, da idee offerte da altri produttori più affermati, e soprattutto, con vendite maggiori, forse è questo il motivo per cui hanno successo, ma vediamo Meizu cosa ha da dire!

Le dichiarazioni sono state fatte ad un media cinese, a cui l’exec di Meizu ha riportato che la compagnia ha davvero tanto da imparare da Apple, e soprattutto dai suoi prodotti, sul loro marketing e soprattutto, sul renderli interessanti al pubblico, insomma, dare esattamente ciò che si cerca, puntando al far parlare del proprio device in modo da guadagnarne in pubblicità indiretta.
Ovviamente non può non mancare il riferimento all’MX4 Pro, il nuovo flagship della compagnia, per il quale è stato semplicemente confermato il fatto che sarà disponibile a partire da novembre, e avrà, lo scanner per le impronte digitali, un display Quad HD, da 5.2, e come dicevano i rumors, avrà sia Ubuntu Touch, il sistema operativo di casa Canonical oramai pronto a sbarcare ufficialmente sui terminali, sia YunOS, ovviamente, possiamo immaginare come secondo l’opinione dello stesso exec, sarà migliore dell’huawei Ascend Mate 7, il primo concorrente, ma anche il più agguerrito di Xiaomi.
Voi cosa ne pensate di Xiaomi? Ha ragione l’exec a dire che sarà uno dei migliori terminali, o semplicemente credete che la cosa sia stata sovradimensionata? Credete che riuscirà a battere la concorrenza? O semplicemente non appena sbarcherà nel mercato mondiale sarà schiacciata da tutti gli altri concorrenti, oramai sempre più agguerriti? Diteci la vostra su Meizu nei commenti!
[via]

Articolo precedenteSamsung annuncia il Galaxy Tab 4 10.1 Nook
Articolo successivoMicrosoft: rilasciate due app android, vediamole