samsung

 

A quanto pare, un solo tablet NOOK non era abbastanza per Samsung e Barnes & Noble: le due società hanno annunciato oggi un nuovo Galaxy Tab Nook, più grande.

Il nuovo tablet, il Galaxy Tab 4 10.1 Nook, non è solo una versione più grande del Galaxy Tab 4 Nook lanciato nel mese di agosto, ma ha anche lo stesso hardware del Galaxy Tab 4 10.1 lanciato all’inizio di quest’anno.

Quindi il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Nook dispone di uno schermo da 10.1 pollici con una risoluzione di 1280 × 800 pixel, processore Snapdragon quad-core a 1,2 GHz, una memoria interna da 16GB espandibile tramite microSD e 1.5GB di RAM. Inoltre troviamo una fotocamera da 3 megapixel sul retro, e una da 1.3MP frontale, batteria da 6800mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat preinstallato.

I tablet Nook di Samsung sono fondamentalmente delle varianti dei tablet prodotti dalla stessa in collaborazione con Barnes & Noble e caratterizzati da alcune applicazioni e widget per gli appassionati di libri e non solo.

Barnes & Noble ha dichiarato che se si registra il nuovo tablet, si riceveranno 200 dollari spendibili in libri, musica, applicazioni, riviste, programmi TV e molto altro, più un ulteriore credito di 5 dollari che potrà essere utilizzato per acquistare gli altri contenuti. Esso è già disponibile per i clienti americani sul sito web di Barnes & Noble al prezzo di $299; il modello più piccolo è invece disponibile, sempre dal sito di B&N, al prezzo di $169.99.

Cosa pensate dei tablet Nook di Samsung?

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sul mondo Android scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge posto di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteUnboxing Samsung Galaxy Note 4: il phablet Android per eccellenza
Articolo successivoMeizu: secondo il suo Exec, ha molto da imparare da Apple