PlayerPro Music Player

Tutti gli appassionati di contenuti multimediali non possono non avere sui loro dispositivi mobili PlayerPro Music Player . Un’applicazione avanzata tutta da scoprire.PlayerPro è un lettore multimediale avanzato dotato di un’interfaccia rapida da utilizzare e molto intuitiva che potrà essere personalizzata dall’utente grazie ai 20 temi disponibili e completamente gratuiti.

L’applicazione offre una raccolta multimediale ben organizzata, con i contenuti suddivisi per categorie quali brani musicali, artisti , generi musicali e playlist personali intelligenti. Avviata la riproduzione dei brani sarà possibile impostare la visualizzazione, scegliendo la copertina dell’album o un’immagine dell’artista.. I testi delle canzoni potranno essere consultati, e salvati direttamente dal PlayerPro attraverso i tag standard ID3, così come le biografie degli artisti e le recensioni.

Sicuramente tra le funzionalità più interessanti è la potente configurazione audio offerta dall’applicazione, arricchita da molti effetti audio, un equalizzatore, preamplificazione, incremento dei bassi e controllo volume.Queste opzioni potranno essere potenziate con il pacchetto DSP con equalizzazione a 10 frequenze ( anziché 5 ) e possibilità di aggiungere effetti di dissolvenza in entrata e uscita tra un brano e l’altro.

PlayerPro Music Player è scaricabile ad un costo di 3.50 euro dal Google Play cliccando qui o in versione prova dal sito ufficiale.

Articolo precedenteSony: in arrivo cinque nuovi dispositivi con SoC MediaTek
Articolo successivoLG G Watch sarà presente al Google I/O 2014