google-play-libri-640x312

 

L’app Google Play Libri ha appena ricevuto un interessante aggiornamento che permetterà di caricare anche i formati ePub e PDF direttamente dai propri dispositivi Android.

Google Play Libri è un’app molto apprezzata ma che presentava delle fastidiose mancanze, come la possibilità di caricare file in formato ePub e PDF per visualizzarli direttamente dal proprio dispositivo Android. Prima infatti era necessario utilizzare un computer per farlo. Questo fastidio è stato risolto dal nuovo aggiornamento.

Google Play Books ora è in grado di riconoscere automaticamente quando si scaricano file ePub e PDF, e di offrire di conseguenza la possibilità di caricarle sull’app, una volta terminato il download. In questo modo sarà possibile leggere i propri libri anche in formato PDF ed ePub, direttamente dal proprio device Android, ogni volta che si vuole. Oltre a questo, il nuovo aggiornamento di Google Play Libri introduce anche i seguenti cambiamenti:

  • I libri si aprono più velocemente e senza intoppi.
  • Miglioramento del look, delle note e delle parole evidenziate
  • Impostazione “bassa luminosità” per una migliore lettura in condizioni di scarsa luce.
  • Lettura di qualsiasi libro in modalità Landscape.
  • Respingi i libri consigliati in Leggi Ora.
  • Altri miglioramenti in termini di prestazioni, stabilità e accessibilità.

Potete scaricare Google Play Libri gratis dal Google Play Store.

[app]com.google.android.apps.books&hl=it[/app]

via

Articolo precedenteLe funzionalità del Galaxy S5 sul tuo device Android grazie a 4 applicazioni gratuite
Articolo successivo[Guida] Whatsapp: come impedire che le immagini ricevute vengano salvate o visualizzate nella memoria interna