1361777534263
Per chi non lo sapesse il Mobile World Congress è una delle più grandi fiere dedicate al mondo mobile, quest’anno letteralmente sarà una massiccia invasione del robottino verde, ma non solo, verranno sicuramente presentati terminali con sistemi operativi nuovi, come ad esempio Ubuntu di Canonical! Ma vediamo le indiscrezioni!

Canonical è di sicuro quella che sta attirando più l’attenzione, da un lato con i suoi misteri, dall’altro con l’annuncio imminente del suo partner ufficiale per i suoi devices con Ubuntu Touch, il suo sistema innovativo su base Ubuntu che porterà la convergenza tra tablet, smartphone e pc nel prossimo anno.
Ovviamente non è la sola, ma sicuramente i suoi “fan” si aspettano molto, e sicuramente non li deluderà considerando gli enormi passi avanti che Canonical sta facendo nell’ultimo periodo, ovviamente dobbiamo pensare a questo MWC come una grossa occasione per Ubuntu Touch, presentandolo al mondo intero Canonical potrebbe letteralmente far innamorare moltissimi appassionati!

Oltre Canonical, potremmo avere una grossa sorpresa anche da Nokia e da HTC, la prima potrebbe addirittura riguardare il Nokia Normandy, il quale sta creando un’attesa morbosa, la seconda ha annunciato che darà una lista completa dei suoi devices che ha in programma per l’anno corrente!

Sicuramente ci aspetta una settimana di fuoco durante il MWC! Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi!
[via]

Articolo precedenteKing di Candy Crush è pronto a quotarsi in borsa
Articolo successivoGoogle: il Google I/O 2014 ha una data!