Windows-Phone-8.1-Blue-concept-1

La piattaforma Windows Phone sta acquisendo sempre più importanza sulla vasta piazza degli smartphone e se pur Android ed Apple ancora dominano grazie a Nokia e alla serie Lumia l’OS di Microsoft è ormai sempre più popolare

Tutti quelli che si sono quindi appassionati a Windows Phone aspettano con impazienza l’arrivo di Windows Phone 8.1 con tutte le novità rivelate nei giorni scorsi pur lasciando un punto interrogativo sull’arrivo ufficiale. Il rilascio del nuovo aggiornamento però potrebbe non essere così vicino e le ultime dichiarazioni farebbero pensare a un’attesa di ancora qualche mese.

Una fonte proveniente dalla Cina ha infatti dichiarato che il nuovo update dell‘OS di Microsoft dovrebbe arrivare con tutta probabilità tra Luglio e Agosto con una Developer Preview dedicata agli sviluppatori in previsione di rilascio per Aprile. Il nuovo OS inoltre dovrebbe arrivare come aggiornamento per molti dispositivi già in commercio ma verrà con tutta probabilità presentato su qualche nuovo smartphone che probabilmente Nokia ha già in cantiere e che presenterà vero metà anno.

via

 

Articolo precedenteGoogle acquisisce SlickLogin: i nostri dati al sicuro grazie ai suoni
Articolo successivoHTC: un tweet rivela un nuovo dispositivo music-centric?