images (10)

Un tweet rivela che HTC sta lavorando ad un nuovo smartphone music-centric probabilmente rilasciato nella prima metà del 2014. Questa volta l’azienda riuscirà ad avere successo dopo le vendite deludenti di HTC Rezound?L’idea di un dispositivo interamente costruito basandosi sull’esperienza di ascolto unica per i consumatori era già stata sperimentata in passato dal produttore di Taiwan che qualche anno fa , precisamente nel Novembre del 2011, aveva lanciato sul mercato HTC Rezound . Il primo dispositivo dotato della tecnologia audio Beats venduto con particolari cuffie che garantiscono una qualità d’audio elevata.

Il Rezound ha offerto alcune delle principali specifiche disponibili su un telefono Android, è stato dotato di uno schermo da 4,3 pollici, e fu il primo pannello con una risoluzione 720 x 1280A quel tempo, il portatile è stato un leader per la densità di pixel, e il processore da un 1.5GHz dual-core Qualcomm Snapdragon S3 con 1GB di RAM. Nonostante le novità e i primati che ha portato con sè l’HTC Rezound non ha avuto il successo sperato.

Ora, un tweet inviato da evleaks rivela che l’azienda ha intenzione di riproporre lo stesso progetto con un nuovo dispositivo Music-centric. Cosa si inventerà questa volta per fare del suo device un prodotto leader?

muzac

[Via]

Articolo precedenteWindows Phone 8.1: svelata una possibile data di rilascio
Articolo successivoSony Xperia Tablet Z2: le specifiche includono display Triluminos, resistenza all’acqua e Android 4.4